Introduzione

 

Questo sito è un omaggio, di carattere storico-culturale al Dott. Paolo Racugno, venuto a mancare il 25 luglio 2018, per la grande stima, riconoscenza e affetto nei Suoi confronti. E' stato realizzato, e verrà amministrato, da Fabio Mulas, allievo fedele di questo grande maestro.

Questo luogo è un archivio documentale (fotografie, ritagli di giornali, incarichi, riconoscimenti) che raccoglie le numerosissime attestazioni susseguitesi  durante la lunghissima carriera sportiva, professionale e della vita di tutti i giorni di Paolo Racugno. La testimonianza diretta è stata fondamentale al fine di poterne cogliere l'essenza di questa persona straordinaria. Uomo di sport, generoso, gentile, sempre elegante, disponibile, umile, con una grinta infinita e tremendamente contagiosa.

Si ringrazia tutti coloro che hanno collaborato a fornire ulteriore documentazione oltre quella già in possesso. Il sito sarà sempre in continuo aggiornamento al fine di poterlo ulteriormente migliorare ed arricchire.

 

 

                                                                           IL SITO       (ultimo aggiornamento 30/07/2018)

 

Commenti attivi

 

E' stata realizzata la pagina denominata "Commenti attivi" per consentire  a tutti di esprimere a dott. Racugno i propri pensieri, vicinanza e quant'altro.  Si raccomanda di utilizzare il formulario per scrivere testi brevi e non contenenti informazioni di carattere strettamente privato, poiché leggibili da tutti gli Utenti. Si raccomanda di non scrivere testi o parole offensive. Non sono ammessi i testi tra Utenti. Per evitare omonimie si prega di firmare i messaggi con nome e cognome. Tutti i testi prima di essere pubblicati verranno mediati da Fabio Mulas che si riserva di non pubblicarli se non rispettano tali regole. Il mediatore risponderà a tutti coloro che invieranno i propri scritti e porterà al figlio Giorgio i contenuti dei testi.

 

 

    Fotografie

Le fotografie presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi titolari e di Fm progect per cui ne è vietata la riproduzione senza il loro esplicito consenso. Chiunque, per qualsiasi ragione, volesse sostituirle o rimuoverle dal sito potrà farlo in un qualsiasi momento richiedendolo tramite il formulario della pagina "Contattaci" del sito.

 

Varie

Nella parte bassa del sito vi è uno spazio pubblicitario destinato a chi contribuirà alle spese di mantenimento del medesimo (euro 12,00 all'anno), senza scopo di lucro. Si potrà pubblicare un banner pubblicitario 80 x 220 px con link della propria attività. Potranno contribuire anche le singole persone. In tal caso verrà indicato il nome e cognome al di sotto dei banner pubblicitari. La possibilità di inserire la propria pubblicità è strettamente riservata ai conoscenti di Paolo Racugno (es. allievi). Qualora interessati si prega di utilizzare il formulario della pagina "Contatti" del sito e di inoltrare la richiesta di adesione.

 

Le presenti note, nonché le pagine del sito, potranno subire alcuni aggiornamenti e migliorie per cui gli utenti sono invitati a leggerle periodicamente. Alla destra della parola "SITO", in alto, verrà indicato l'ultimo aggiornamento. Buona visione!